0

Stampa biglietti da visita

Come fanno i clienti a ricordarsi della tua azienda? Con un biglietto da visita semplice ed efficace! Con la stampa dei biglietti da visita online, le possibilità di essere ricontattato sono altissime! Distribuisci i tuoi bigliettini da visita in giro o dopo un meeting e non perdere nessuna potenziale opportunità! Non sai quale biglietto da visita stampare? Ti consigliamo i biglietti da visita classici per una stampa economica e semplice o i biglietti da visita con carta riciclata per una stampa dall'aspetto professionale ma sostenibile!

Ordina i biglietti da visita che ti vanno bene

Siempre es bueno elegir un diseño que represente tu identidad corporativa y tu marca. Asegúrate de pensar en la forma, el tamaño y el acabado de tu producto, ya que todos tienen un efecto. Asegúrese de pensar en esto a tiempo, para que pueda incorporarlo en su diseño.

La forma en que diseñes tu tarjeta también afectará al acabado que elijas para tu tarjeta. Por ejemplo, Spot UV enfatiza su imagen, como su logotipo o fotos, mientras que una tarjeta de prensa pone mayor énfasis en su texto. Dependiendo de usted y de las necesidades de su empresa, puede decidir qué es lo que quiere enfatizar en la tarjeta.

Por supuesto que probablemente tienes un presupuesto, y no hay necesariamente una necesidad de romper el banco al crear tus tarjetas de visita. Hay muchas opciones, por ejemplo, para la opción más asequible, mira las tarjetas de visita estándar.

Come progettare il proprio biglietto da visita da soli

I biglietti da visita sono un investimento nel tuo business in quanto sono un ottimo modo per fare rete con altri professionisti e allo stesso tempo mostrare il tuo brand, e per fare questo hai bisogno che siano accattivanti. Ma come fare in modo che i tuoi biglietti da visita lascino una buona impressione? E cosa bisogna inserire nei biglietti da visita? Varia a seconda del settore e dell'azienda, ma è sempre essenziale quanto segue:
  • Assicurati di utilizzare un logo con la giusta risoluzione e qualità per evitare che diventi sgranato e irriconoscibile, in quanto questo è l'elemento più significativo di un biglietto da visita.
  • Pensa anche allo slogan o alla proposta della tua azienda. Mettendolo sul tuo biglietto da visita, darai più personalità alla tua azienda.
  • La tua professione dovrebbe essere più grande del tuo nome e delle informazioni di contatto, quindi si distingue, perché le persone tendono a cercare lavori o ruoli specifici quando hanno bisogno di un servizio, piuttosto che persone. Quindi tieni conto anche di questo quando progetti la grafica.
  • Anche le tue informazioni di contatto sono importanti. Aggiungi il tuo numero di telefono, un indirizzo e-mail e l'indirizzo della tua filiale. Indica in grassetto il metodo di contatto da cui preferisci essere contattato in modo da distinguerti ancora di più! Prova!